Registra le fatture d'acquisto organizzandole per centri di costo ed indicando le eventuali ritenute d'acconto.
Grazie al nostro "Hub Digitale" le fatture elettroniche inviate dai tuoi fornitori verranno automaticamente acquisite, il tuo unico compito sarà
quello di verificarne l'esattezza ed apporovarne la definitiva acquisizione.
Con SystemCloud.it puoi tenere traccia di ogni costo sostenuto: F24 per il pagamento di tasse e tributi, assicurazioni, oneri bancari, leasing e tutte le spese rendicontate tramite scontrini fiscali
Ad ogni registrazione puoi allegare il relativo documento/contratto in pdf e renderlo immediatamente disponibile anche al tuo commercialista.
SystemCloud.it totalizza i tuoi acquisti per centri di costo permettendoti di effettuare importanti analisi aiutandoti nel processo decisionale.
Ordina la merce ai tuoi fornitori attraverso documenti professionali e chiari grazie alla possibilità di indicare la codifica degli articoli presso il fornitore. Alla consegna della merce l'aggiornamento delle giacenze avverrà automaticamente
SystemCloud.it organizza le scadenze di pagamento totalizzandole per mese, permettendoti di pianificare per tempo l'esecuzione dei pagamenti.